Nel corso del 'Primo Contatto' è necessario innanzitutto conoscere a fondo le esigenze del Cliente, che sono espresse dopo una 'intervista' mirata ad opera del Consulente. È a questo punto che si svolge l'azione più delicata e sulla quale verranno fondate le soluzioni che verranno proposte. Sono indispensabili approfondite conoscenze tecniche, del mercato assicurativo e una appropriata predisposizione al dialogo. I nostri Consulenti sono eccezionalmente preparati e sono continuamente aggiornati attraverso la nostra costante formazione in TCS Academy.
Partendo dalle necessità espresse dal Cliente, il Team interno elabora, di concerto con il Consulente, le soluzioni che soddisfano al meglio le Sue esigenze. Viene creato, per il nostro Cliente, il Suo "Abito su misura" in termini di "Sicurezza e Tranquillità " che lo terranno al riparo dalle gravi conseguenze economiche che potrebbero verificarsi e che potrebbero alterare il Suo tenore di vita.
Mantenere un costante contatto con il Cliente fa sì che possano rafforzarsi i rapporti e quindi fiducia e stima reciproca. Trasmettere informazioni sul mercato assicurativo e su quanto specificatamente riguarda le Sue polizze. Fare tutto il possibile affinchè il Cliente mantenga la propria tranquillità al momento del sinistro, assistendolo sull'intera gestione nei confronti dell'Impresa e supportandolo ad ottenere un equo indennizzo del danno subito.
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