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LA PIATTAFORMA FACILE.IT - ASPETTI COMMERCIALI

ESEGUITO il 28/10/2021

UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA E SPUNTI COMMERCIALI PER LA VENDITA TRAMITE FACILE PARTNER



LA COMUNICAZIONE NEL BUSINESS-PARTE1

ESEGUITO il 19/10/2021

INTRODUZIONE ALLE TECNICHE DI COMUNICAZIONE APPLICATA NEL BUSINESS. COME IDENTIFICARE I PRINCIPALI CONCETTI DELLA COMUNICAZIONE IN UNA TRATTATIVA COMMERCIALE.



L'ASSICURAZIONE MALATTIA

ESEGUITO il 12/03/2021

ANALISI DELL'ASSICURAZIONE MALATTIA NEL CORRETTO TARGET DI CLIENTELA



MEF E LEM

ESEGUITO il 01/12/2020

Le microespressioni facciali sono l’espressione di un’emozione sul nostro viso. Sono uguali per tutti gli essere umani e sono impossibili da inibire. Durano millesimi di secondi ma se le sai riconoscere, allora bastano per individuare l’incoerenze o la congruenza tra ciò che il tuo interlocutore dice e ciò che realmente sente. Inoltre parleremo anche degli Accesi Oculari e come loro danno informazioni preziose in un rapporto commerciale. Un corso di 7 ore per apprendere le nozioni basiche e metterle in pratica da subito.



SOFT SKILLS

ESEGUITO il 01/12/2020

A noi piace definirle “Le Abilità Trasversali”. Le soft Skills sono fondamentali in qualunque contesto, in tutti i tipi di relazioni. Differentemente delle conoscenze tecniche (specifiche per ogni settore), le soft Skills sono il ponte che ci permette di portare quello che sappiamo o quello che vogliamo, dall’altra parte: nel mondo della persona che abbiamo difronte. Senza di loro corriamo il rischio di rimanere isolati o incompresi. In 7 ore è possibile identificare i principali aspetti linguistici (e non solo), e riuscire ad utilizzarli in modo da creare una relazione efficace, solida e trasparente con le persone.



GLI ACCESSI WEB E GLI ASPETTI COMMERCIALI DEL GRUPPO TCS-MATTINA

ESEGUITO il 14/10/2020

GLI ACCESSI WEB E GLI ASPETTI COMMERCIALI DEL GRUPPO TCS



GLI ACCESSI WEB E GLI ASPETTI COMMERCIALI DEL GRUPPO TCS-POMERIGGIO

ESEGUITO il 14/10/2020

GLI ACCESSI WEB DEL GRUPPO TCS – ASPETTI COMMERCIALI DEL GRUPPO TCS



FRONT OFFICE EVOLUTION 180320

ESEGUITO il 18/03/2020

I NUOVI ACCESSI INFORMATICI DEL GRUPPO TCS – COMPARAZIONE DELLE GARANZIE RCA



LA SANITA INTEGRATIVA IN ITALIA

ESEGUITO il 05/03/2020

LA SANITA INTEGRATIVA E COME RISOLVERE LE ESIGENZE ATTRAVERSO STRUMENTI ASSICURATIVI E NON SOLO



GLI ACCESSI WEB DEL GRUPPO TCS - ASPETTI COMMERCIALI DEL GRUPPO TCS

ESEGUITO il 31/01/2020

GLI ACCESSI WEB DEL GRUPPO TCS – ASPETTI COMMERCIALI DEL
GRUPPO TCS



FRONT OFFICE EVOLUTION 221119

ESEGUITO il 22/11/2019

RICHIESTE SU KOALA – LA POLIZZA RCA DI AMISSIMA



NEUROMARKETING-COME E PERCHÈ DECIDIAMO DI COMPRARE-TAPPA ROMA

ESEGUITO il 29/10/2019

Siamo meno consapevole delle nostre decisioni di compra di quanto crediamo. La parte inconscio del nostro cervello decide di comprare prima che ci rendiamo conto. Chi sa come funziona il nostro cervello in una trattativa commerciale ha un gran vantaggio. 4 ore, accreditate ai fini IVASS, per capire e applicare i principali meccanismi del neuromarketing per una vendita più efficace.



EVOLUTION TOUR - TAPPA ROMA

ESEGUITO il 29/10/2019

L’Evoluzione dell’intermediazione Assicurativa e la conseguente evoluzione degli intermediari.



NEUROMARKETING-COME E PERCHÈ DECIDIAMO DI COMPRARE-TAPPA ASCOLI

ESEGUITO il 23/10/2019

Siamo meno consapevole delle nostre decisioni di compra di quanto crediamo. La parte inconscio del nostro cervello decide di comprare prima che ci rendiamo conto. Chi sa come funziona il nostro cervello in una trattativa commerciale ha un gran vantaggio. 4 ore, accreditate ai fini IVASS, per capire e applicare i principali meccanismi del neuromarketing per una vendita più efficace.



EVOLUTION TOUR - TAPPA ASCOLI

ESEGUITO il 23/10/2019

L’evoluzione dell’intermediazione Assicurativa e la conseguente evoluzione degli intermediari.



NEUROMARKETING-COME E PERCHÈ DECIDIAMO DI COMPRARE-TAPPA FIRENZE

ESEGUITO il 17/10/2019

Siamo meno consapevole delle nostre decisioni di compra di quanto crediamo. La parte inconscio del nostro cervello decide di comprare prima che ci rendiamo conto. Chi sa come funziona il nostro cervello in una trattativa commerciale ha un gran vantaggio. 4 ore, accreditate ai fini IVASS, per capire e applicare i principali meccanismi del neuromarketing per una vendita più efficace.



EVOLUTION TOUR - TAPPA FIRENZE

ESEGUITO il 17/10/2019

L’evoluzione dell’intermediazione Assicurativa e la conseguente evoluzione degli intermediari.



NEUROMARKETING-COME E PERCHÈ DECIDIAMO DI COMPRARE-TAPPA PADOVA

ESEGUITO il 16/10/2019

Siamo meno consapevole delle nostre decisioni di compra di quanto crediamo. La parte inconscio del nostro cervello decide di comprare prima che ci rendiamo conto. Chi sa come funziona il nostro cervello in una trattativa commerciale ha un gran vantaggio. 4 ore, accreditate ai fini IVASS, per capire e applicare i principali meccanismi del neuromarketing per una vendita più efficace.



EVOLUTION TOUR - TAPPA PADOVA

ESEGUITO il 16/10/2019

L’Evoluzione dell’intermediazione Assicurativa e la conseguente evoluzione degli intermediari.



NEUROMARKETING-COME E PERCHÈ DECIDIAMO DI COMPRARE-TAPPA MILANO

ESEGUITO il 15/10/2019

Siamo meno consapevole delle nostre decisioni di compra di quanto crediamo. La parte inconscio del nostro cervello decide di comprare prima che ci rendiamo conto. Chi sa come funziona il nostro cervello in una trattativa commerciale ha un gran vantaggio. 4 ore, accreditate ai fini IVASS, per capire e applicare i principali meccanismi del neuromarketing per una vendita più efficace.



EVOLUTION TOUR - TAPPA MILANO

ESEGUITO il 15/10/2019

L’Evoluzione dell’intermediazione Assicurativa e la conseguente evoluzione degli intermediari.



LE DONAZIONI ASPETTI LEGALI, FISCALI, BANCARI E ASSICURATIVI, LA POLIZZA DUAL DONATION NO PROBLEM

ESEGUITO il 25/09/2019

LE DONAZIONI: Aspetti legali, fiscali, bancari e assicurativi - CHIUSO AD INVITATI



FORMAZIONE CONSULENTI AGA

ESEGUITO il 18/07/2019

Utilizzo della piattaforma web GRUPPOTCS, Protezione della Persona e RC Professionale



PUBLIC SPEAKING

ESEGUITO il 01/06/2019

Tutti noi parliamo in pubblico. Sia ad un pubblico costituito di molti elementi, sia ad un pubblico di una persona soltanto. Il nostro stato d’animo ha un importante ruolo in questo gioco e può essere un potente alleato o un terribile nemico. Con 7 ore di corso imparerai gli elementi indispensabili per comunicare in modo ottimale con il tuo pubblico. Indipendente quanto grande o piccolo questo sia.



FRONT OFFICE EVOLUTION 310519

ESEGUITO il 31/05/2019

ESCLUSIVO PER I COLLABORATORI DEL GRUPPO TCS**WEB APP- POLIZZE SANITARIE - NUOVI PRODOTTI RCA - ALTRE NOVITÀ PER AIUTARVI A LAVORARE MEGLIO



TALENTO PASSIONE FOLLIA TOUR - TAPPA ROMA

ESEGUITO il 27/05/2019

**ESCLUSIVO PER I COLLABORATORI DEL GRUPPO TCS**WEB APP- POLIZZE SANITARIE - NUOVI PRODOTTI RCA - ALTRE NOVITÀ PER AIUTARVI A LAVORARE MEGLIO



LA VERITÀ DIETRO LE PAROLE - TAPPA ROMA

ESEGUITO il 27/05/2019

LA VERITÀ DIETRO LE PAROLE: RICONOSCERLA PER SVILUPPARE IL TUO BUSINESS. IMPARA COME IDENTIFICARE I SEGNALI DI INCONGRUENZA PERCHÈ CAPIRE SE UNA PERSONA TI STA DICENDO DAVVERO QUELLO CHE PENSA E SENTE, TI AIUTA A FARE UN'ANALISI PIÙ OBIETTIVA DELLE SUE ESIGENZE E, DI CONSEGUENZA, POTENZIA LA TUA CAPACITÀ DI NEGOZIAZIONE



TALENTO PASSIONE FOLLIA TOUR - TAPPA ASCOLI

ESEGUITO il 21/05/2019

**ESCLUSIVO PER I COLLABORATORI DEL GRUPPO TCS**WEB APP- POLIZZE SANITARIE - NUOVI PRODOTTI RCA - ALTRE NOVITÀ PER AIUTARVI A LAVORARE MEGLIO



LA VERITÀ DIETRO LE PAROLE - TAPPA ASCOLI

ESEGUITO il 21/05/2019

LA VERITÀ DIETRO LE PAROLE: RICONOSCERLA PER SVILUPPARE IL TUO BUSINESS. IMPARA COME IDENTIFICARE I SEGNALI DI INCONGRUENZA PERCHÈ CAPIRE SE UNA PERSONA TI STA DICENDO DAVVERO QUELLO CHE PENSA E SENTE, TI AIUTA A FARE UN'ANALISI PIÙ OBIETTIVA DELLE SUE ESIGENZE E, DI CONSEGUENZA, POTENZIA LA TUA CAPACITÀ DI NEGOZIAZIONE



TALENTO PASSIONE FOLLIA TOUR - TAPPA FIRENZE

ESEGUITO il 16/05/2019

**ESCLUSIVO PER I COLLABORATORI DEL GRUPPO TCS**​WEB APP- POLIZZE SANITARIE - NUOVI PRODOTTI RCA ​- ALTRE NOVITÀ PER AIUTARVI A LAVORARE MEGLIO​



LA VERITÀ DIETRO LE PAROLE - TAPPA FIRENZE

ESEGUITO il 16/05/2019

LA VERITÀ DIETRO LE PAROLE: RICONOSCERLA PER SVILUPPARE IL TUO BUSINESS. IMPARA COME IDENTIFICARE I SEGNALI DI INCONGRUENZA PERCHÈ CAPIRE SE UNA PERSONA TI STA DICENDO DAVVERO QUELLO CHE PENSA E SENTE, TI AIUTA A FARE UN'ANALISI PIÙ OBIETTIVA DELLE SUE ESIGENZE E, DI CONSEGUENZA, POTENZIA LA TUA CAPACITÀ DI NEGOZIAZIONE



TALENTO PASSIONE FOLLIA TOUR - TAPPA PADOVA

ESEGUITO il 15/05/2019

​**ESCLUSIVO PER I COLLABORATORI DEL GRUPPO TCS**​WEB APP- POLIZZE SANITARIE - NUOVI PRODOTTI RCA ​- ALTRE NOVITÀ PER AIUTARVI A LAVORARE MEGLIO



LA VERITÀ DIETRO LE PAROLE - TAPPA PADOVA

ESEGUITO il 15/05/2019

LA VERITÀ DIETRO LE PAROLE: RICONOSCERLA PER SVILUPPARE IL TUO BUSINESS. IMPARA COME IDENTIFICARE I SEGNALI DI INCONGRUENZA PERCHÈ CAPIRE SE UNA PERSONA TI STA DICENDO DAVVERO QUELLO CHE PENSA E SENTE, ​TI AIUTA A FARE UN'ANALISI PIÙ OBIETTIVA DELLE SUE ESIGENZE E, DI CONSEGUENZA, POTENZIA LA TUA CAPACITÀ DI NEGOZIAZIONE



TALENTO PASSIONE FOLLIA TOUR - TAPPA MILANO

ESEGUITO il 14/05/2019

​**ESCLUSIVO PER I COLLABORATORI DEL GRUPPO TCS**​WEB APP- POLIZZE SANITARIE - NUOVI PRODOTTI RCA ​- ALTRE NOVITÀ PER AIUTARVI A LAVORARE MEGLIO​



LA VERITÀ DIETRO LE PAROLE - TAPPA MILANO

ESEGUITO il 14/05/2019

LA VERITÀ DIETRO LE PAROLE: RICONOSCERLA PER SVILUPPARE IL TUO BUSINESS. IMPARA COME IDENTIFICARE I SEGNALI DI INCONGRUENZA PERCHÈ CAPIRE SE UNA PERSONA TI STA DICENDO DAVVERO QUELLO CHE PENSA E SENTE, ​TI AIUTA A FARE UN'ANALISI PIÙ OBIETTIVA DELLE SUE ESIGENZE E, DI CONSEGUENZA, POTENZIA LA TUA CAPACITÀ DI NEGOZIAZIONE



META BUSINESS

ESEGUITO il 01/03/2019

Sappiamo tutti che le domande sono importante in una trattativa commerciale. Pochi però se ne rendono conto che fare una domanda sbagliata, o nel modo sbagliato può compromettere una negoziazione. Le risposte sono fondamentali solo se le domande sono quelle giuste. Possiamo imparare quali domande fare, quali evitare, e quali sono quelle che ci aiutano di più a creare un’intesa con un nostro interlocutore.



FRONT OFFICE EVOLUTION 200219

ESEGUITO il 22/02/2019

APPROFONDIMENTO UTILIZZO NUOVO GESTIONALE



IL CONTROLLO SIC E UTILIZZO DELLA NUOVA WEB APP DEL GRUPPO TCS

ESEGUITO il 25/01/2019

Come utilizzare al meglio la banca dati ANIA - Utilizzo della nuova WEB APP del Gruppo Tcs-la gestione dei sinistri CARD



RAPPORT IN BUSINESS

ESEGUITO il 01/01/2019

Il rapport è la nostra capacità di entrare in sintonia con gli altri. Tale capacità ci fa sentire capiti e compresi. Purtroppo, nel mondo business la sua mancanza è sempre più evidente. La buona notizia è che si può imparare a cogliere gli aspetti linguistici e non solo, che ci permettono di creare una relazione positiva e chiara con le persone che entrano in contatto con noi. 7 ore di corso con molta pratica che ti consentirà di sperimentare la potenza di questa abilità.



FRONT OFFICE EVOLUTION-LE NUOVE REGOLE ASSUNTIVE RAMO RCA

ESEGUITO il 13/12/2018

NUOVE REGOLE ASSUNTIVE NEL RAMO RCA - LETTURA E CONOSCENZA APPROFONDITA DEL SIC DI ANIA



I PRODOTTI LINEAR NEXT E CONTE.IT

ESEGUITO il 19/11/2018

Verranno trattati i processi e le caratteristiche delle polizze RCA Linear Next e Conte.it. Le peculiarità ed il target market di riferimento.

*** ESCLUSIVO PER I COLLABORATORI INVITATI DALLA DIREZIONE***



MARKETING E CRM

ESEGUITO il 01/11/2018

In un’epoca in cui il computer è ormai un strumento di lavoro indispensabile, nelle piccole e medie aziende, sono pochi gli imprenditori che hanno introdotto dei corretti processi per la gestione delle informazioni. Eppure è proprio il cliente la più importante risorsa all’intermo dell’azienda, che chiede di poter essere considerato e valutato. Vediamo quali sono, come si organizzano e con quali strumenti, le azioni più efficaci da intraprendere nei confronti dei nostri clienti.



CHI VALE VOLA TOUR - ROMA

ESEGUITO il 29/10/2018

Quando la scuola di formazione permanente del GRUPPO TCS va in giro per l'Italia, nasce il nostro Tour.
- FONDAMENTI GDPR & IDD
- REGOLAMENTO IVASS 40 DEL 2018
- PRODOTTI CONTE.IT
- PRODOTTI LINEAR NEXT



CHI VALE VOLA TOUR - ASCOLI

ESEGUITO il 26/10/2018

Quando la scuola di formazione permanente del GRUPPO TCS va in giro per l'Italia, nasce il nostro Tour.

- FONDAMENTI GDPR & IDD
- REGOLAMENTO IVASS 40 DEL 2018
- PRODOTTI CONTE.IT
- PRODOTTI LINEAR NEXT



CHI VALE VOLA TOUR - FIRENZE

ESEGUITO il 25/10/2018

Quando la scuola di formazione permanente del GRUPPO TCS va in giro per l'Italia, nasce il nostro Tour.
- FONDAMENTI GDPR & IDD
- REGOLAMENTO IVASS 40 DEL 2018
- PRODOTTI CONTE.IT
- PRODOTTI LINEAR NEXT



CHI VALE VOLA TOUR - TAPPA PADOVA

ESEGUITO il 24/10/2018

Quando la scuola di formazione permanente del GRUPPO TCS va in giro per l'Italia, nasce il nostro Tour.
- FONDAMENTI GDPR & IDD
- REGOLAMENTO IVASS 40 DEL 2018
- PRODOTTI CONTE.IT
- PRODOTTI LINEAR NEXT



CHI VALE VOLA TOUR - MILANO

ESEGUITO il 23/10/2018

Quando la scuola di formazione permanente del GRUPPO TCS va in giro per l'Italia, nasce il nostro Tour.
- FONDAMENTI GDPR & IDD
- REGOLAMENTO IVASS 40 DEL 2018
- PRODOTTI CONTE.IT
- PRODOTTI LINEAR NEXT



I PRODOTTI CONTE

ESEGUITO il 02/10/2018

I nuovi prodotti, le nuove procedure.

**Esclusivo per i collaboratori invitati dalla direzione**



PROCESSI ASSUNTIVI ADMIRAL

ESEGUITO il 24/09/2018

Una visione panoramica sui nuovi processi assuntivi.

**CORSO ESCLUSIVO PER IL TEAM DEL GRUPPO TCS**



BODY LANGUAGE IN BUSINESS

ESEGUITO il 20/09/2018

Il linguaggio del corpo è un grande alleato nelle trattative commerciali.
Saper interpretare i segnali della comunicazione non verbale può fare la differenza in una negoziazione . Durante il corso di 7 ore noi ti aiuteremo a riconoscere lo stato emotivo del tuo interlocutore tramite l’interpretazione del suo linguaggio non verbale. Un corso divertente, con tanti esercizi e molta interazione in aula.



FORMAZIONE NUOVO GESTIONALE AZIENDALE KOALA

ESEGUITO il 03/09/2018

Dettaglio dei processi di inserimento anagrafiche clienti, polizze, gestione titoli e estrazione dati.



FRONT OFFICE EVOLUTION

ESEGUITO il 31/05/2018

Corso dedicato alla formazione delle soft skills come comunicazione efficace, rapporto con i clienti, analisi dell'esigenze del pubblico, gestione dei cambiamenti tecnici e tanto altro.

*Corso Riservato ai Front Office delle Sedi Operative del Gruppo TCS.



WORKSHOP COMUNICAZIONE NEL BUSINESS

ESEGUITO il 30/05/2018

Workshop gratuito! Una grande opportunità per conoscere le principali strategie della comunicazione efficace. Le tecniche che aiutano a portare a termine le trattative commerciali in modo ottimale. Body Language, Micro Espressioni Facciali e tanto altro! Accreditamento di 3 ore formative ai fini IVASS. Iscrizione obbligatoria. Posti Limitati.



AMISSIMA ASSICURAZIONI MEF E BL

ESEGUITO il 30/05/2018

Le microespressioni facciali sono l’espressione di un’emozione sul nostro viso. Sono uguali per tutti gli essere umani e sono impossibili da inibire.Saper interpretare i segnali della comunicazione non verbale può fare la differenza in una negoziazione .

***CORSO ESCLUSIVO PER I COLLABORATORI DI AMISSIMA ASSICURAZIONI***



FRONT OFFICE EVOLUTION

ESEGUITO il 23/02/2018

Corso dedicato alla formazione delle soft skills come comunicazione efficace, rapporto con i clienti, analisi dell'esigenze del pubblico, gestione dei cambiamenti tecnici e tanto altro.

*Corso Riservato ai Front Office delle Sedi Operative del Gruppo TCS.



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