UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA E SPUNTI COMMERCIALI PER LA VENDITA TRAMITE FACILE PARTNER
INTRODUZIONE ALLE TECNICHE DI COMUNICAZIONE APPLICATA NEL BUSINESS. COME IDENTIFICARE I PRINCIPALI CONCETTI DELLA COMUNICAZIONE IN UNA TRATTATIVA COMMERCIALE.
ANALISI DELL'ASSICURAZIONE MALATTIA NEL CORRETTO TARGET DI CLIENTELA
Le microespressioni facciali sono l’espressione di un’emozione sul nostro viso. Sono uguali per tutti gli essere umani e sono impossibili da inibire. Durano millesimi di secondi ma se le sai riconoscere, allora bastano per individuare l’incoerenze o la congruenza tra ciò che il tuo interlocutore dice e ciò che realmente sente. Inoltre parleremo anche degli Accesi Oculari e come loro danno informazioni preziose in un rapporto commerciale. Un corso di 7 ore per apprendere le nozioni basiche e metterle in pratica da subito.
A noi piace definirle “Le Abilità Trasversali”. Le soft Skills sono fondamentali in qualunque contesto, in tutti i tipi di relazioni. Differentemente delle conoscenze tecniche (specifiche per ogni settore), le soft Skills sono il ponte che ci permette di portare quello che sappiamo o quello che vogliamo, dall’altra parte: nel mondo della persona che abbiamo difronte. Senza di loro corriamo il rischio di rimanere isolati o incompresi. In 7 ore è possibile identificare i principali aspetti linguistici (e non solo), e riuscire ad utilizzarli in modo da creare una relazione efficace, solida e trasparente con le persone.
GLI ACCESSI WEB E GLI ASPETTI COMMERCIALI DEL GRUPPO TCS
GLI ACCESSI WEB DEL GRUPPO TCS – ASPETTI COMMERCIALI DEL GRUPPO TCS
I NUOVI ACCESSI INFORMATICI DEL GRUPPO TCS – COMPARAZIONE DELLE GARANZIE RCA
LA SANITA INTEGRATIVA E COME RISOLVERE LE ESIGENZE ATTRAVERSO STRUMENTI ASSICURATIVI E NON SOLO
GLI ACCESSI WEB DEL GRUPPO TCS – ASPETTI COMMERCIALI DEL
GRUPPO TCS
Siamo meno consapevole delle nostre decisioni di compra di quanto crediamo. La parte inconscio del nostro cervello decide di comprare prima che ci rendiamo conto. Chi sa come funziona il nostro cervello in una trattativa commerciale ha un gran vantaggio. 4 ore, accreditate ai fini IVASS, per capire e applicare i principali meccanismi del neuromarketing per una vendita più efficace.
L’Evoluzione dell’intermediazione Assicurativa e la conseguente evoluzione degli intermediari.
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LE DONAZIONI: Aspetti legali, fiscali, bancari e assicurativi - CHIUSO AD INVITATI
Utilizzo della piattaforma web GRUPPOTCS, Protezione della Persona e RC Professionale
Tutti noi parliamo in pubblico. Sia ad un pubblico costituito di molti elementi, sia ad un pubblico di una persona soltanto. Il nostro stato d’animo ha un importante ruolo in questo gioco e può essere un potente alleato o un terribile nemico. Con 7 ore di corso imparerai gli elementi indispensabili per comunicare in modo ottimale con il tuo pubblico. Indipendente quanto grande o piccolo questo sia.
ESCLUSIVO PER I COLLABORATORI DEL GRUPPO TCS**WEB APP- POLIZZE SANITARIE - NUOVI PRODOTTI RCA - ALTRE NOVITÀ PER AIUTARVI A LAVORARE MEGLIO
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LA VERITÀ DIETRO LE PAROLE: RICONOSCERLA PER SVILUPPARE IL TUO BUSINESS. IMPARA COME IDENTIFICARE I SEGNALI DI INCONGRUENZA PERCHÈ CAPIRE SE UNA PERSONA TI STA DICENDO DAVVERO QUELLO CHE PENSA E SENTE, TI AIUTA A FARE UN'ANALISI PIÙ OBIETTIVA DELLE SUE ESIGENZE E, DI CONSEGUENZA, POTENZIA LA TUA CAPACITÀ DI NEGOZIAZIONE
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Sappiamo tutti che le domande sono importante in una trattativa commerciale. Pochi però se ne rendono conto che fare una domanda sbagliata, o nel modo sbagliato può compromettere una negoziazione. Le risposte sono fondamentali solo se le domande sono quelle giuste. Possiamo imparare quali domande fare, quali evitare, e quali sono quelle che ci aiutano di più a creare un’intesa con un nostro interlocutore.
Come utilizzare al meglio la banca dati ANIA - Utilizzo della nuova WEB APP del Gruppo Tcs-la gestione dei sinistri CARD
Il rapport è la nostra capacità di entrare in sintonia con gli altri. Tale capacità ci fa sentire capiti e compresi. Purtroppo, nel mondo business la sua mancanza è sempre più evidente. La buona notizia è che si può imparare a cogliere gli aspetti linguistici e non solo, che ci permettono di creare una relazione positiva e chiara con le persone che entrano in contatto con noi. 7 ore di corso con molta pratica che ti consentirà di sperimentare la potenza di questa abilità.
NUOVE REGOLE ASSUNTIVE NEL RAMO RCA - LETTURA E CONOSCENZA APPROFONDITA DEL SIC DI ANIA
Verranno trattati i processi e le caratteristiche delle polizze RCA Linear Next e Conte.it. Le peculiarità ed il target market di riferimento.
*** ESCLUSIVO PER I COLLABORATORI INVITATI DALLA DIREZIONE***
In un’epoca in cui il computer è ormai un strumento di lavoro indispensabile, nelle piccole e medie aziende, sono pochi gli imprenditori che hanno introdotto dei corretti processi per la gestione delle informazioni. Eppure è proprio il cliente la più importante risorsa all’intermo dell’azienda, che chiede di poter essere considerato e valutato. Vediamo quali sono, come si organizzano e con quali strumenti, le azioni più efficaci da intraprendere nei confronti dei nostri clienti.
Quando la scuola di formazione permanente del GRUPPO TCS va in giro per l'Italia, nasce il nostro Tour.
- FONDAMENTI GDPR & IDD
- REGOLAMENTO IVASS 40 DEL 2018
- PRODOTTI CONTE.IT
- PRODOTTI LINEAR NEXT
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I nuovi prodotti, le nuove procedure.
**Esclusivo per i collaboratori invitati dalla direzione**
Una visione panoramica sui nuovi processi assuntivi.
**CORSO ESCLUSIVO PER IL TEAM DEL GRUPPO TCS**
Il linguaggio del corpo è un grande alleato nelle trattative commerciali.
Saper interpretare i segnali della comunicazione non verbale può fare la differenza in una negoziazione . Durante il corso di 7 ore noi ti aiuteremo a riconoscere lo stato emotivo del tuo interlocutore tramite l’interpretazione del suo linguaggio non verbale. Un corso divertente, con tanti esercizi e molta interazione in aula.
Dettaglio dei processi di inserimento anagrafiche clienti, polizze, gestione titoli e estrazione dati.
Corso dedicato alla formazione delle soft skills come comunicazione efficace, rapporto con i clienti, analisi dell'esigenze del pubblico, gestione dei cambiamenti tecnici e tanto altro.
*Corso Riservato ai Front Office delle Sedi Operative del Gruppo TCS.
Workshop gratuito! Una grande opportunità per conoscere le principali strategie della comunicazione efficace. Le tecniche che aiutano a portare a termine le trattative commerciali in modo ottimale. Body Language, Micro Espressioni Facciali e tanto altro! Accreditamento di 3 ore formative ai fini IVASS. Iscrizione obbligatoria. Posti Limitati.
Le microespressioni facciali sono l’espressione di un’emozione sul nostro viso. Sono uguali per tutti gli essere umani e sono impossibili da inibire.Saper interpretare i segnali della comunicazione non verbale può fare la differenza in una negoziazione .
***CORSO ESCLUSIVO PER I COLLABORATORI DI AMISSIMA ASSICURAZIONI***
Corso dedicato alla formazione delle soft skills come comunicazione efficace, rapporto con i clienti, analisi dell'esigenze del pubblico, gestione dei cambiamenti tecnici e tanto altro.
*Corso Riservato ai Front Office delle Sedi Operative del Gruppo TCS.